Chiama ORA » +39 (081) 7584818 / 7575463
Chiama ORA » +39 (081) 7584818 / 7575463
Vi informiamo che abbiamo implementato una nuova funzionalità al nostro servizio SATEL SERVER.
Grazie ai vostri suggerimenti, da oggi, quando un prodotto collegato al server va offline, si verrà avvisati tempestivamente dalla relativa applicazione con una notifica PUSH inviata direttamente dal SATEL SERVER.
In particolare, per evitare false segnalazioni, si è scelto di attendere 30 minuti dalla disconnessione dal server per inviare l’avviso. Entro 30 minuti dalla disconnessione, quindi, si riceverà su ogni telefono abilitato alle PUSH il seguente messaggio:
Alla riconnessione, invece, si verrà avvisati del ripristino del collegamento con il server direttamente dal modulo.
Per ricevere questa PUSH è sufficiente abilitare il servizio di notifica eventi nell’app per l’impianto in questione.
L'impostazione si trova:
Questa nuova funzionalità è disponibile per:
Buon lavoro,
Ufficio Tecnico Satel Italia
INT GSM - Modulo di comunicazione GPRS per centrali serie INTEGRA, cos'e e come funziona?
INT-GSM può inviare eventi alle stazioni di vigilanza tramite GPRS (TCP/UDP) o messaggi SMS. Può trasmettere informazioni sugli eventi anche agli utenti della centrale di allarme tramite messaggi SMS o notifiche PUSH. INT-GSM, utilizzato con le centrali di allarme INTEGRA Plus, può inviare notifiche e-mail. Il contenuto di tutti i messaggi, indipendentemente da come vengono trasmessi, fa riferimento alla lista eventi e viene generato automaticamente.
La comunicazione con la centrale di allarme e il modulo INT-GSM può avvenire tramite il SATEL SERVER.
Da remoto è possibile:
#soloperprofessionisti. Le centrali Satel Integra e Integra PLUS offrono ampie possibilità d'integrazione con sistemi di terze parti. Il seguente video introduce una piccola demo su 2 funzioni molto interessanti che potete offrire ai vs clienti. Questo video è disponibile per la condivisione sul canale youtube commergate