Nuova procedura per sgancio dispositivi dal Cloud Hikvision
Tenendo conto delle nuove restrizioni riguardanti la Cyber Security, vi comunichiamo che, ad effettuare l’UNBIND, ovvero lo sgancio dal cloud dei dispositivi HikVision, sarà direttamente l’utente finale.
Tale operazione sarà eseguibile direttamente dall’app Hik-Connect.
Per poter eseguire la procedura è necessario che:
- La versione Hik-Connect installata sullo smartphone deve essere 3.5.0 o superiore
- Lo smartphone su cui è installata l’app deve trovarsi nella stessa classe di rete del dispositivo da rimuovere
- Bisogna essere a conoscenza della password di amministratore del dispositivo da rimuovere
Qualora non si ricordasse la Password dell’account Hik-Connect, è possibile fare il reset in autonomia in queste due modalità:
- Se l’account è stato creato con l’indirizzo email, cliccando su “password dimenticata” direttamente sulla schermata principale dalla APP, una mail con il codice di verifica arriva nella vostra cassetta di posta elettronica, in funzione del livello del firewall adottato sul PC o dal provider che vi fornisce il servizio di posta. ATTENZIONE! verificare che la mail non sia reindirizzata nello SPAM.
- Se si crea l’account con numero di telefono, verrà inviato un sms contenente il codice di verifica.
Vai all'articolo completo (per utenti registrati): Hikvision Nuova procedura Sgancio Cloud