Alcuni CONTENUTI sono riservati ai soli utenti registrati

    
 
           
 

 


 

Procedura di attivazione dei dispositivi HIKVISION in rete. Per motivi di sicurezza i dispositivi HIKVISION non possiedono più una password di default (ad esempio, sui vecchi firmware era 12345). I nuovi dispositivi richiedono l'attivazione alla prima accessione, ovvero, la creazione di una password amministratore. In seguito vi mostriamo passo-passo la procedura di attivazione utilizzando un PC Windows. Riccorda che DVR e NVR possono essere attivati direttamente dall'interfaccia grafica HDMI/VGA, utilizzando il mouse in dotazione.

1. Scarica e Installa il software di AUTO DISCOVERY chiamato "SADP Tool" disponibile su questo portale (Clicca QUI pe ril download).

2. Avvia il software (clicca SI sulle finestre di consenso alla comunicazione dei serivizi su Windows, se compaiono).

3. Una volta avviato, il software SADP Tool riconosce automaticamente tutti i dispositivi HIKVISION presenti sulla stessa rete fisica del PC (compressi DVR, NVR, Telecamere IP). La colonna Security mostrerà lo stato del dispositivo e noterai lo stato Inactive nella riga corrispondente al dispositivo.

4. Seleziona il dispositivo da attivare (puoi selezionare più di 1) spuntando il riquadro a sinistra.

 

5. Sulla destra comparirà il messaggio "The device is not activated". Inserisci una password composta da 8 a 16 caratteri (minimo 2 tipologie tra: lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli) e conferma la stessa password nel campo sottostante.

 

6. Clicca su ACTIVATE e attendi il messaggio di conferma. Una volta attivato, è possibile modificare i parametri relativi alla rete del dispositivo.

 

0
0
0
s2sdefault

Calendario Eventi

Gli eventi e corsi sono disponibili nei giorni evidenziati. Utilizza le frecce per cambiare mese/anno


 

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
Non hai ancora un account? - REGISTRATI QUI

LOGIN