Alcuni CONTENUTI sono riservati ai soli utenti registrati

    
 
           
 


 

Per motivi di sicurezza i dispositivi HIKVISION non possiedono più una password di default (ad esempio, sui vecchi firmware era 12345). Inoltre, non ci sono procedure di ripristino hardware che consentano il ripristino a default o della password in caso di smarrimento. In seguito vi mostriamo passo-passo la procedura di ripristino password utilizzando un PC Windows collegato alla stessa rete fisica del dispositivo (applicabile per tutti i dispositivi IP, DVR/NVR/Telecamere).

 

1. Scarica e Installa il software di AUTO DISCOVERY chiamato "SADP Tool" disponibile su questo portale (Clicca QUI per il download).

2. Avvia il software (clicca SI sulle finestre di consenso alla comunicazione dei serivizi su Windows, se compaiono).

3. Una volta avviato, il software SADP Tool riconosce automaticamente tutti i dispositivi HIKVISION presenti sulla stessa rete fisica del PC.

4. Seleziona il dispositivo da ripristinare (assicurati di aver selezionato 1 solo dispositivo) spuntando il riquadro a sinistra. Poi clicca su FORGOT PASSWORD (in baso a destra).

 

5. Comparirà la seguente finestra. Per procedere, esporta il file di richiesta cliccando su EXPORT.

 

6. Seleziona una cartella dove salvare il file. Invia il file esportato per email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e attendi la risposta da HIKVISION (appprossimativamente 10 minuti negli orari Lun-ven 9.00-18.00). ATTENZIONE: Il file sarà valido soltanto se importato nello stesso giorno dall'esportazione e il dispositivo non dev'essere riavviato fino al completamento della procedura di ripristino. Altrimenti, occorre esportare un nuovo file.

 

7. Importare il file ricevuto cliccando su IMPORT FILE.

 

8. Inserisci una nuova password nel campo NEW PASSWORD e ripeti la password nel campo CONFIRM PASSWORD; la password deve contenere almeno 8 caratteri tra lettere e numeri, (5) Abilita l'opzione RESET NETWORK CAMERA'S PASSWORDS, (6) Clicca su CONFIRM e attende il messaggio di conferma.

 

9. La nuova password è stata configurata.

 

 

0
0
0
s2sdefault

Calendario Eventi

Gli eventi e corsi sono disponibili nei giorni evidenziati. Utilizza le frecce per cambiare mese/anno


 

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
Non hai ancora un account? - REGISTRATI QUI

LOGIN